b0e6cdaeb1 Arnie: "Ehi David, sono annoiato e mi chiedevo se ti piacerebbe fare un film con David Ayer:" Sono un po 'impegnato a guardare l'erba crescere, hai provato altri registi. " Arnie: & quot; Ho provato tutti tranne i loro telefoni erano tutti spenti & quot; David Ayer: & quot; Dannazione, ho dimenticato di farlo. OK Farò un film con te. Che cosa hai in mente. & Quot; Arnie: & quot; Duh! … speravo che avessi qualche idea. & Quot; David: & quot; Ok, raccogli alcuni attori e io darò a Skip Woods di scrivere una storia. & Quot; Dovrebbe essere in grado di lanciare qualcosa insieme in circa un'ora. & Quot; Arnie: & quot; Ottimo. & Quot; <br/> <br/> Un paio di settimane più tardi. <br/> <br/> David: & quot; Arnie, ho preso il filmato che mi hai mandato. È lungo quasi 3 ore e non riesco a capirlo. & Quot; Arnie: & quot; Oh Yeah! … mi dispiace per quello. Gli attori sembravano essere lapidati e ubriachi la maggior parte del tempo e abbiamo perso le tracce. Suppongo che ciò significhi che il film è fottuto. & Quot; David: & quot; Nessun problema. Ne farò una schifezza e ne farò un film. Tutto il sangue e il coraggio e le riprese dovrebbero aiutare. La storia o la recitazione è irrilevante. I deficienti che vanno al cinema guarderanno qualsiasi cosa se ha alcuni nomi di stelle in allegato. Ad ogni modo, non è peggiore della maggior parte della merda che esce da Hollywood negli ultimi anni. Sono certo che faremo un pacchetto prima che il pubblico si renda conto di quanto sia pessimo. Possiamo sempre convincere alcuni dei nostri amici a scrivere recensioni positive. Sembra sempre che funzioni. & Quot; Arnie: & quot; Grazie ….. devo andare …. tempo per le mie medicine. & Quot; David: & quot; Sì! … anche io. & Quot; <br/> <br/> THE END <br/> <br/> Nota: salva la tua sanità mentale, i tuoi soldi e la tua famiglia, e stai lontano da questo film brutalmente brutto. È seriamente brutto. Nota 2: ho avuto un po 'di tempo libero e ho deciso di rilassarmi e recuperare alcuni film. Non prenderò mai più il tempo libero. Sto considerando la terapia per annullare il possibile danno mentale che questo cosiddetto film potrebbe aver fatto al mio povero cervello. Sono stato ispirato a scrivere questa recensione perché le recensioni negative sono state scritte da persone che chiaramente non sapevano quale film stessero guardando. <br/> <br/> Quando il certificato 15 ha mostrato sullo schermo, ha anche detto & quot; contiene gore, tortura, dettagli sulle ferite, violenza frequente & quot ;. Dovresti sapere cosa aspettarti a questo punto. Inoltre, il film era un 15, non un 18, chiaramente la violenza avrebbe potuto essere peggiore.<br/> <br/> La forza primaria del film sarà, naturalmente, la sua "azione", ma ci viene presentata un'interessante serie di personaggi, tutti ritratti con una debolezza di genere, che si oppongono al tipico eroe di Hollywood. La trama si è mossa a un ritmo perfetto, lasciandoci solo il tempo di pensare a non distrarci dalle sequenze d'azione. <br/> <br/> Il sabotaggio ha prodotto eccellenti sparatorie, con una buona attenzione alla coreografia e alla strategia. Ha giocato ai suoi punti di forza - creare situazioni in cui potrebbe mettere in scena la sua azione <br/> <br/> Per me è stato deludente lo squilibrio tra sparatorie e combattimento corpo a corpo, che ha ancora un ruolo importante da svolgere in un film d'azione di questo tipo. <br/> <br/> Per i fan di SWAT, End of Watch con la sete di violenza grintosa. <br/> <br/> Michael Newton, <br/> <br/> Fotocamere Lie Questo non è il tipico film di Arnold Schwarzenegger a cui molti di noi sono abituati dagli anni '80 e anche dagli anni '90. Invece otteniamo un film che si basa principalmente sulla sua buona storia con scene d'azione molto buone qua e là. Alcuni potrebbero essere delusi da questo dato che tutti noi siamo abituati a quei fantastici successi estivi in cui Arnold si trovava in passato. Arnold non sta diventando più giovane. Lo so e dovremmo saperlo tutti. Comunque questo film è un film molto divertente da vedere nei cinema. <br/> <br/> La storia secondo me è molto forte. Con colpi di scena e in tutto il film ti lascerà indovinare. Scritto da Skip Woods, noto per i suoi intensi film d'azione, consegna un'altra solida uscita con la sua sceneggiatura. Mentre a volte debole, sentivo che scorreva bene nel corso di questo film lungo quasi due ore. Scritto anche da David Ayer, che dirige anche il film, è entusiasmante per il suo famoso, e molto buono, End of Watch. Puoi dire che le parti più profonde della storia sono state realizzate da Ayer mentre Woods ha ambientato le meravigliose scene d'azione. <br/> <br/> Come ho appena detto, David Ayer dirige il film oltre a scrivere il film. Ayers gestisce il film in modo sorprendente. Mentre questo film non è muro a muro con scene d'azione quando l'azione colpisce lo schermo, puoi dire ad Ayer di avere una grande padronanza dell'azione davanti a lui. L'azione è sanguinosa, e lo sta mettendo alla leggera. Questo è un film R valutato, e questo genere è stato forzatamente alimentato da film d'azione PG-13. Per fortuna Ayer lo ha eliminato in questo film. <br/> <br/> Recitare è il top della gamma. Schwarzenegger tira fuori un altro grande film in termini di recitazione. Puoi sentire il dolore che sta attraversando per tutto il film.Altri membri del cast come Sam Worthington, Joe Manganiello, Josh Holloway, Terrence Howard, Max Martini, Mireille Enos e Olivia Williams completano uno straordinario cast di attori nel film. Si gelificano perfettamente per tutto il film, e quando arrivano le palline della curva della trama sono credibili. <br/> <br/> Nel complesso, mentre non è il tuo film della vecchia scuola Arnold Schwarzenegger, sicuramente fornisce una storia profonda, con recitazione straordinaria, e mentre poche scene d'azione, l'azione che vediamo è fatta in modo sorprendente. I fan del genere di azione a cui piace assistere a una vera e propria azione con rating R probabilmente apprezzeranno questo film. Altri potrebbero essere disattivati dal momento che non è il tuo film Arnold medio degli anni '80 o '90. A voi direi di aspettare per il noleggio. Per le persone che hanno opinioni che faccio questo è assolutamente da vedere immediatamente. Come sempre Arnold butta fuori delle sorprendenti linee, quindi tienilo d'occhio. Il genere di azione è morto. Penso che Arnold abbia capito questo, e che non possa essere sostituito e ritirato dalla politica per cercare di salvarlo. Ho notato & quot; The Last Stand & quot; sulla pagina, direi che è meglio di così. Ha colpi di scena, sfortunatamente solo uno o due liner, la violenza è ampia ma non eccessiva (rispetto a quello che sta facendo in questi giorni). <br/> <br/> Questo non è un film ricorda un anno o due lungo la strada, non troppo vividamente per una particolare ragione in ogni caso. Ma come ho detto, l'azione è morta. Se sei un fan, non posso raccomandarlo contro. Guarda e amp; godere. Non vedo l'ora di scoprire cos'altro ha in serbo Arnold nel suo ritorno Sapevo molto presto che eravamo nei guai quando il primo takedown era stato interrotto in pieno giorno fuori dalla sontuosa casa del criminale, il cui partito era in pieno svolgimento, mentre aspettava di impostare la carica per aprire la porta principale. E 'stato confermato quando è stato eliminato l'incarico. . . pronto per questo. . . la serratura. Perché non guidare attraverso le porte? Perché non cacciarli, con tutta quella carne allo zoccolo? Deve avere portato un battitore standard & quot; in quel veicolo, sicuramente. O semplicemente spara le porte dai cardini con quei gusci giganti che sembrano soffiare tutto il resto in vista di frantumi. O almeno rendere la carica abbastanza grande da scheggiare la porta in modo da ottenere qualcosa per sedersi là chiedendosi perché nessuno tagliava tutti a metà con quelle onnipresenti mitragliatrici che figurano nel resto del film quando i cattivi stanno sparando indietro !! /> <br/> Quindi, il segnale era chiaro, & quot; NO THOUGHT ALLOWED & quot ;. <br/> <br/> Ma poi, è anche peggiorato. Gli attori per lo più non sono da biasimare. Hanno fatto quello che è stato loro chiesto di fare, e soprattutto abbastanza bene. E 'solo che quello che è stato chiesto loro di fare è stato terribile e noioso. <br/> <br/> Sam Worthington da solo ha aggiunto una stella alla mia valutazione, per un momento che mi sento sicuro di aver inventato per se stesso, in lo scambio vicino alla fine, dopo un altro takedown, quando sta confermando le identità degli uccisi. Nel caso tu potessi sentirti obbligato a vedere questo nonostante il mio invito a passarlo, non dirò altro. E 'stato l'unico momento che mi ha fatto ridere dell'umorismo in quel momento, apposta, al contrario di praticamente tutte le mie altre risate, che forse erano più lamentose. <br/> <br/> La finestra di dialogo è semplicemente ridicolmente piena di oscenità , specialmente aprendo, immagino che i personaggi stabiliscano i minuti.L'idea che il loro caro leader possa chiamarli famiglia è piuttosto strana, e scoprirai se vedi la cosa. Dire altro sarebbe troppo spoiler. <br/> <br/> Il personaggio del detective della Omicidi era piuttosto interessante un paio di volte. Non è colpa dell'attrice che quei momenti sono stati interrotti, sabotati (è appropriato) o sprecati. Comunque, menzione d'onore a Olivia Williams, e forse al regista per averla scritturata. <br/> <br/> Stranamente, se fossi disposto a vederlo di nuovo, cosa che non sono assolutamente, penso che potrei identificare i resti di quello che avrebbe potuto essere un filato piuttosto buono sparsi ovunque. Era originariamente una sceneggiatura migliore che è stata venduta ad un negozio di chop che l'ha rimontata come qualunque cosa fosse? Dovrebbero essere rimasti con parti originali, immagino. <br/> <br/> Rabbrividisco a pensare in che stato ci troviamo se gli uomini e le donne che fanno il lavoro della DEA sono in realtà lontanamente simili a queste persone, e io no significa tatuaggi e rumoroso e arrogante. Quelli sono sicuramente strumenti di sopravvivenza. Intendo senz'anima e in qualche modo perso. <br/> <br/> Per favore, David Ayer, nessun sequel. Ti scongiuro.
liitingmolo Admin replied
350 weeks ago